Benvenut* nella newsletter di Nonantola Film Festival, uno spazio per parlare dei nostri eventi ma anche di film da vedere e notizie dal mondo del cinema!
In questa newsletter annunciamo gli elementi obbligatori che le troupe dovranno impiegare per realizzare i corti nella sfida “4 Giorni Corti”.
Le troupe devono utilizzare una frase e due oggetti decisi dal direttivo del festival. Quest’anno la frase è “Non lascio mai un lavoro a metà” e gli oggetti sono uno stampo per il ghiaccio e una corda per saltare con i manici.
ATTENZIONE: Lo stampo può essere di qualsiasi forma e colore purché sia fatto apposta per creare il ghiaccio (i cubetti di ghiaccio invece non sono necessari); la corda è richiesta con i manici, quindi specifica per l’attività del salto della corda.
Per vedere come usare gli elementi rimandiamo alla pagina dedicata sul nostro sito. Ricordiamo che ogni troupe deve girare un cortometraggio di 4 minuti di un genere a scelta tra quelli proposti qui, che andrà dichiarato al momento della consegna, la quale dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 28 aprile. Sempre sul nostro sito si trovano regolamento della gara, FAQ, istruzioni per la consegna dei corti e un contatto telefonico d’emergenza per qualsiasi dubbio relativo alla gara. I cortometraggi finalisti verranno proiettati al Galà di chiusura del festival, che si terrà sabato 11 maggio, durante il quale la Giuria di Qualità proclamerà il vincitore.
Buona gara a tutti e che vinca il migliore!
#4GIORNICORTI
Alberti Aurora